belltravel

IT
Siamo un Tour Operator specializzato nell'organizzazione, pianificazione e creazione, di viaggi su misura in Asia, nostra grande passione, dal 1964. Scoprite i nostri itinerari, per iniziare a viaggiare con la mente e poi di persona!

Tour del Myanmar con trekking a Kalaw

Il Myanmar più famoso e conosciuto è quello della sua affascinante capitale Yangon, della magica piana di Bagan e del mitico Lago Inle. In questo itinerario visiterete quel Myanmar, ma anche quello meno turistico e conosciuto dei tanti villaggi montani intorno a Kalaw, nello stato Shanh. Qui trascorrerete tre indimenticabili giorni di trekking tra i villaggi delle etnie minori, piantagioni, colline, fitta vegetazione e panorami rigeneranti. Incontrerete gli abitanti del posto, condividerete momenti come i pasti e vi fermerete a dormire in due monasteri, vivendo un'esperienza veramente unica. Anche le tappe più classiche le vivrete in modo diverso, con gite in bicicletta per sentieri secondari, gite in barca e scoprire la stessa Yangon come non la visitano la maggior parte dei turisti.