belltravel

IT
Siamo un Tour Operator specializzato nell'organizzazione, pianificazione e creazione, di viaggi su misura in Asia, nostra grande passione, dal 1964. Scoprite i nostri itinerari, per iniziare a viaggiare con la mente e poi di persona!

Tour "alternativo" del Vietnam da sud a nord

Un tour in Vietnam più alternativo rispetto a quello classico e più avventuroso. Oltre a tappe più classiche ma imperdibili come Ho Chi Minh, Hue, Hoi An e Hanoi, toccherete luoghi e località meno turistiche e conosciute, come il suggestivo Parco Nazionale di Bach Ma, la vastissima Laguna di Tam Giang, le enormi grotte e caverne della regione di Phong Nha, il mitico sentiero di Ho Chi Minh e la baia di Lan Ha, una parte meno nota della suggestiva baia di Halong. Passeggiate in bicicletta, trekking, escursioni in kayak e tante esperienza a stretto contatto con le comunità locali, con cui condividerete pasti e molte attività, per incontrare in prima persona le varie realtà quotidiane del Vietnam; sono alcune delle esperienze che aggiungono spessore a un viaggio dove scoprire il Vietnam in maniera ancora più approfondita.